Roberto Albergoni, 30/08/1979.
Appassionato da sempre al mondo della fotografia, solo da poco mi sono deciso ad approfondire questo interesse.
Ho cominciato così, come accade per molti dilettanti a riprendere alcune vedute della mia città, Bergamo, e delle sue montagne. Con la prima reflex digitale regalatami nel 2009, il mio obiettivo si è rivolto inizialmente agli aspetti più rustici del paesaggio.
Il 2012 è stato un anno di svolta.
Liberatomi da tutti gli impegni che mi impedivano di coltivare a dovere tale passione, la fotografia ha finalmente preso il sopravvento su tutto il resto. Ha portato a relazionarmi con nuove persone che hanno arricchito il mio bagaglio fotografico, sia a livello tecnologico che artistico, portando la mia attenzione verso nuovi luoghi, nuove forme, cariche di atmosfera e suggestione.
E’ la fotografia naturalistica e paesaggistica infatti a catturare pienamente il mio interesse e con questa vorrei continuare a proporre nuovi punti di vista.
Un bel ritratto Roberto, la post della sfumature è molto indicata per questi scatti, in ogni caso bisogna farla bene e mi sembra che il tuo risultato sia ottimo. Saluti. Salvatore
super foto ancghe se fatta con le trappole fotografiche mi pare a fuoco benissimo e il dettaglio e spettacolare, ottimo scatto e bella la posa dell'uccellino.