Loading...
it

C'era una volta

Vedi dettagli

Data inizio Aprile 15
Data fine Maggio 16
Vedi stato Vedi stato
Vedi categorie Contest Aprile 2017
Creato Giovanna Griffo

Vedi utenti che partecipano

Vedi immagini che partecipano

Carissimi MaxArtisti, siete pronti per partire con la nuova sfida fotografica di questo mese? 8-)

Il nuovo contest di Aprile è "C'era una volta".

Vi capita mai di sentirvi nostalgici verso le cose del passato? Ricordi, emozioni, sensazioni che coccolate di tempi lontani?

Provate a raccontare la dolcezza, la nostalgia, di qualcosa del passato. Interpretate qualcosa anche di attuale ma in chiave vintage e date sfogo al vostro spirito amarcord! (mm)


ll concorso vedrà sempre la partecipazione del nostro amato sponsor Photogem che ci omaggerà di buoni stampa presso Photogem

Al vincitore un buono stampa di 40,00 eur

Al secondo classificato un buono stampa da 30,00 eur

Al terzo classificato un buono stampa da 20,00
eur

Votate le fotografie pubblicare nel contest, allo scadere della data sarà automaticamente selezionato il vincitore 8-)

Buona sfida amici!
Condividi

widget

elenco

Pagine: 1 2 3 »

Bacheca

Ester Di Stefano
Aprile 28
Effettivamente sono d'accordo con Fabio Maria Turrni.
Ester Di Stefano
Aprile 28
Continua...Mi scuso se mi sono lasciata prendere la mano nel ricordo della prassi antecedente. Vi autorizzo pertanto a prendere in considerazione solo la prima immagine da me postata sul contest.Aggiungo che, a rigor di logica, la foto( unica) dovrebbe essere" inedita" almeno su Maxartis allo scopo di non influenzare la giuria costituita dai componenti dello Staff e, in pari numero da utenti(che potrebbe, di volta in volta(cioè mese per mese) essere nominati a sorteggio. DunqueContinua...Mi scuso se mi sono lasciata prendere la mano nel ricordo della prassi antecedente. Vi autorizzo pertanto a prendere in considerazione solo la prima immagine da me postata sul contest.Aggiu...Vedi altro
Ester Di Stefano
Aprile 28
...in tal modo le foto del contest dovrebbero essere pubblicate a "gioco fatto". Troppo complicato?Forse!...E' solo la mia opinione...discutibilissima!
Bruno Tortarolo
Aprile 28
Ester perfavore leggi bene ciò che ha scritto Adolfo nelle modifiche al contest, le variazioni avranno validità dal prossimo contest, non si cambiano in corsa...non esiste.
Postare una sola foto è una libera opinione di Turrini non una regola, dal prossimo varranno solo DUE FOTO esclusivamente da inserire nel contest e non anche nella galleria.
Stai anche attenta quando carichi una foto a non creare un nuovo contest, grazie.
Bruno
Ester perfavore leggi bene ciò che ha scritto Adolfo nelle modifiche al contest, le variazioni avranno validità dal prossimo contest, non si cambiano in corsa...non esiste.
Postare una sola fot...Vedi altro
Ester Di Stefano
Aprile 28
O.K. Ciao, Ester
Enz@ Lomb@rdo
Maggio 5
ciao ragazzi mi sono appena registrata al nuovo sito, riesco a caricare la foto del contest come faccio?
Anna Marogna
Maggio 5
Ci@o Enz@ ! ben tornata...le istruzioni le vedi a sinistra in home. sono chiarissime,seguile e vedrai che è facile..Il Contest termina il 16,posta la foto...presto!che è tardi!
Enz@ Lomb@rdo
Maggio 5
Ciao Anna grazie per tutto. Ci becchiamo più spesso spero di ricominciare
Enz@ Lomb@rdo
Maggio 6
non ci riesco mah non micarica la foto
Adolfo Fabbri
Maggio 8
Ester, forse non sei stata bene attenta anche quando eri nel precedente vecchio sito. Tutti sanno infatti che la giuria non ha nulla a vedere con lo staff, proprio perché lo staff non fa parte della giuria, quindi non vi sono condizionamenti alcuni. La giuria siete voi stessi. Se vi piacciono le fotografie, le voterete attraverso l'apposita finestrella. Chi riceverà più voti, vincerà. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, minuto per minuto, sino alla mezzanotte in cui il contest scade. (basta cliccare su " MENU' PIU' VOTATE" quando volete.) Alla scadenza, in automatico viene mostrato il vincitore, mentre per il secondo e terzo posto, l'assegneremo noi, ma in virtù dei voti ottenuti, naturalmente! Non per nostre scelte personali! Le fotografie sono già poche due, figuriamoci una. Solitamente, nei concorsi nazionali e non solo, vengono accettate quattro fotografie per partecipante. Ribadisco che le regole in corso non si cambiano, per cui tutto il nuovo modo di partecipare, verrà messo in atto dal prossimo concorso mensile.Ester, forse non sei stata bene attenta anche quando eri nel precedente vecchio sito. Tutti sanno infatti che la giuria non ha nulla a vedere con lo staff, proprio perché lo staff non fa parte della g...Vedi altro
è necessario connettersi per commentare