Loading...
it

IO STO A CASA

Vedi dettagli

Data inizio Aprile 1
Data fine Aprile 30
Vedi stato Vedi stato
Vedi categorie Contest Aprile 2020
Creato Adolfo Fabbri

Vedi utenti che partecipano

si no
Adolfo Fabbri

Vedi immagini che partecipano

Carissimi tutti.
Credo sia assolutamente doveroso anticipare il tema del prossimo contest del mese di aprile.
E' doveroso perché oltre trattare un argomento di estrema attualità e di gravità inaudità, vuole essere come un  promemoria per tutti noi.
Un promemoria che suona come un accorato appello.

Il titolo?...

IO STO A CASA

Questo tema potrebbe essere in altri tempi, un qualcosa di sereno, di tranquillo, un qualcosa che racconti di affetti familiari e di ricordi magari struggenti.
Invece adesso è un tema drammatico. Terribilmente drammatico. Tocca a noi far si che questo tema torni ad essere quanto prima,  quello che sarebbe stato non molto tempo fa. Tocca al nostro buon senso, alla nostra intelligenza ed a una nuova visione della vita che deve annientare qualsiasi forma di egoismo gratuito.
Ed allora?...

STIAMO A CASA

Parlando adesso della nostra amata fotografia, (che nessun virus dovrà mai strapparci dal cuore) vi invito pertanto.ad esprimervi come solitamente fate.
In casa vi sono opportunità infinite, ma sarà importante l'aspetto della luce. (Da una finestra, artificiale, mista, ecc...) La fantasia, il buon gusto e soprattutto il tempo che avrete a disposizione, vi daranno una mano.


Adesso il solito copia/incolla delle poche cose da ricordare:

Non più di due fotografie partecipanti
Le foto partecipanti non possono essere postate anche in galleria, né già debbono essere state pubblicate precedentemente su MaxArtis.

I nuovi iscritti e chiunque non abbia ancora pubblicato fotografie nella galleria, dovrà postare almeno 5 fotografie nella galleria stessa, affinchè sia valida la partecipazione al contest. In mancanza di quanto richiesto, le foto partecipanti verranno escluse. Per pubblicare le cinque foto richieste, c'è tempo sino al momento in cui il contest scade alla mezzanotte del fine mese, mentre la foto o le due foto partecipanti, possono essere subito immesse nello spazio del concorso.

Vi ricordo inoltre che i primi tre classificati, avranno le loro fotografie sulla pagina del mese di aprile del calendario MaxArtis 2021

Buona partecipazione a tutti, ma soprattutto AUGURI INFINITI A TUTTI VOI!!!

Adolfo

PS
Ringrazio Raffaello Ferrari per avermi dato l'idea di questo contest.
Avevo già preparato la presentazione del prossimo che avrei divulgato il 16 P.V. ma può tranquillamente attendere maggio.
La foto che ho messo come esempio, è la mia postazione da dove comunico con  voi.
Sfruttate bene le vostre, e gridiamo insieme... STIAMO IN CASA!!
Un abbraccione a tutti!

Condividi

elenco

foto non trovata

Bacheca

Santo Algieri
Santo Algieri Ottimo! Complimenti a Raffaello ed a te Adolfo per aver utilizzato la giusta opportunità di divulgare ulteriormente questo invito. Stiamo a casa per il bene nostro e di tutti..!
Piace · Risposta · 1 piace questo · Marzo 12
repliche _INVALID_TS_
Bruno Tortarolo
Bruno Tortarolo Solo applausi per l'idea:clap:
Piace · Risposta · 1 piace questo · Marzo 12
repliche _INVALID_TS_
Enrico Maniscalco
Enrico Maniscalco Non aggiungo nulla di nuovo, ma mi piaceva esserci per esprimere anch'io il mio apprezzamento per la splendida intuizione. Grazie.
Piace · Risposta · 1 piace questo · Marzo 13
repliche _INVALID_TS_
Anna Marogna
Anna Marogna Davvero una bella idea fotografica ! Plaudo  a questa iniziativa e sapere poi che è stata copiata di sana pianta da altri  l'orgoglio è doppio ,Max docet .  Grazie 
Piace · Risposta · 0 piace questo · Marzo 15
repliche _INVALID_TS_
Ivan Catellani
Ivan Catellani Esprimo anch'io l'apprezzamento per questo tema del nuovo Contest, un soggetto che, ns. malgrado, abbiamo tutti a portata di ... obiettivo. Grazie 
Piace · Risposta · 0 piace questo · Marzo 15
repliche _INVALID_TS_
Ninni Prestianni
Ninni Prestianni Un ottimo spunto per farci rendere conto che per ottenere delle buone immagini non è necessario andare in Nuova Zelanda... Un abbraccio, Ninni.
Piace · Risposta · 1 piace questo · Marzo 26
repliche _INVALID_TS_
è necessario connettersi per commentare