Loading...
it

"IL REPORTAGE"

Vedi dettagli

Data inizio Dicembre 1
Data fine Dicembre 31
Vedi stato Vedi stato
Vedi categorie Contest Dicembre
Creato Adolfo Fabbri

Vedi utenti che partecipano

Vedi immagini che partecipano

CARISSIMI TUTTI!!

E' da poco iniziato il mese natalizio, per cui vi anticipo i miei più cari auguri a voi e alle vostre beneamate famiglie.

Il contest di questo mese, è veramente interessante e ricco di possibilità fotografiche per tutti gli appassionati che amano soprattutto viaggiare.
Ecco il titolo:

IL REPORTAGE

Faccio una piccola premessa:
Il reportage è un genere fotografico dove  le imperfezioni e le piccole sbavature, possono essere perdonate, ma non può essere manomesso, falsato da "togli e cuci, o copia e incolla" inappropriati.
Il reportade, per capirci, deve essere un racconto vero, sincero e schietto.
Non occorre allontanarci 8000 chilometri da casa per fare un reportage interessante, basta che desti emozioni e che susciti interesse agli osservatori.

Carissimi, non posso che augurarvi un buon lavoro, e...
attenzione a raschiare bene il barile, perché eccellenti fotografie reportagistiche le avete tutti nelle vostre cartelline, sono sicuro!!

Ed ora il solito copia/incolla noioso (ma necessario) del regolamento, e qualche informazione aggiuntiva,

MA PRIMA...

ATTENZIONE! LEGGERE ATTENTAMENTE la piccola ma necessaria variazione del regolamento stesso. a questo link:  
https://www.maxartis.com/...sile-da-leggere.html

Poi...
Non più di due fotografie partecipanti
Le foto partecipanti non possono essere postate anche in galleria, né già debbono essere state pubblicate precedentemente su MaxArtis.


A inizio anno nuovo, per i primi classificati, vi sarà una piccola sorpresa che spero vi sia gradita:

https://www.maxartis.com/...one_importante_.html

Adolfo
Condividi

elenco

Bacheca

Adolfo Fabbri
Adolfo Fabbri Naturalmente come reportage non s'intende solo quello del viaggio, ma un qualsiasi avvenimento come ad esempio una tradizionale processione religiosa, una manifestazione sindacale di piazza, Un concerto importante... Ma anche il racconto di una produzione di un qualsiasi prodotto alimentare o non. Ad esempio andrebbe bene anche il racconto della produzione dell'olio, a cominciare dalla raccolta delle olive, sino all'imbottigliamento dopo la frangitura. Capisco benissimo che in solo due fotografie con le quali è possibile partecipare al contest,è pressoché impossibile raccontare un avvenimento, ma al mondo vi sono scatti fotografici singoli, tratti da reportage vari, veramente importanti e narrativi. Provateci anche voi! :smiley:  AdolfoNaturalmente come reportage non s'intende solo quello del viaggio, ma un qualsiasi avvenimento come ad esempio una tradizionale processione religiosa, una manifestazione sindacale di piazza, Un concer...Vedi altro
Piace · Risposta · 0 piace questo · Dicembre 2
repliche _INVALID_TS_
è necessario connettersi per commentare