Loading...
it

  • Alessandro Cucchiero
    Alessandro Cucchiero ha caricato 1 nuove foto nell'album Quadretti urbani
    ingresso con bici
    Sergio Trezzi
    Sergio Trezzi ....permettetemi una divagazione sul commento e la relativa risposta dove il dono della sintesi è espresso ai massimi livelli. Del resto pure la fotografia è quasi sempre un atto che occupa qualche frazione di secondo. By (ciao è troppo lungo) ;-)
    Piace · Risposta · 0 piace questo · Maggio 15
    1 Risposta Maggio 15
    Tiziano Banci
    Tiziano Banci Due fori nel buco e due fori nella porta. due biciclette e due pomelli. Quattro tubi e quattro cespugli d'erba da marciapiede. Insomma 4 elementi come il numero civico della casa ripresa nella foto. Un bell'esercizio visivo. Mi piacciono certe ricerche. A volte anche io ne vado a caccia. Bravo. Ciao, Tiziano Due fori nel buco e due fori nella porta. due biciclette e due pomelli. Quattro tubi e quattro cespugli d'erba da marciapiede. Insomma 4 elementi come il numero civico della casa ripresa nella foto. U...Vedi altro
    Piace · Risposta · 0 piace questo · Maggio 15
    repliche _INVALID_TS_
    Glauco Guaitoli
    Glauco Guaitoli Ciao Alessandro,
    uno scatto che avevo già notato nei giorni scorsi, e sul quale mi piaceva esporre un mio "pensiero ad alta voce".
    Non hai ritratto la facciata di un palazzo di pregio restaurato e conservato al suo meglio, ma piuttosto uno scorcio di per sé ordinario e non di pregio particolare. 
    Tuttavia, sei riuscito a creare un'immagine interessante e che offre spunti per interrogativi alla ricerca di significati che, probabilmente, non hanno ragione di essere. Ma non importa: perché in ogni caso la molla della curiosità e dell'interesse è già stata attivata.
    Piacerebbe anche a me saper estrarre dall'ordinario che mi circonda immagini che sappiano suscitare interesse, pur nell'apparente banalità del loro contenuto.
    Un'ulteriore (e - spero bene - non ultima) aggiunta alla serie dei tuoi "quadretti urbani": continua, continua pure! :+1:
    Un saluto,
    Glauco
    Ciao Alessandro,
    uno scatto che avevo già notato nei giorni scorsi, e sul quale mi piaceva esporre un mio "pensiero ad alta voce".
    Non hai ritratto la facciata di un palazzo di...Vedi altro
    Piace · Risposta · 0 piace questo · Maggio 17
    1 Risposta Maggio 17
    è necessario connettersi per commentare
Condividi
'':
Dissolvenza
Slide
Voti: