Loading...
it

  • Graziano Racchelli
    Graziano Racchelli ha caricato 1 nuove foto nell'album Landscape
    Glauco Guaitoli
    Dicembre 7
    Un paesaggio che non può certo definirsi spettacolare, ma che viene reso tale dalla splendida luce.
    La linea prospettica della strada guida lo sguardo all'orizzonte, verso il tramonto, la cui luce radente esalta i dettagli.
    I fabbricati, illuminati dalla luce del sole, ne risultano impreziositi apparendo - in realtà - più belli di quello che sono.
    I contrasti cromatici e luminosi della scena la rendono viva, offrendo all'osservatore l'illusione di trovarsi realmente sul posto.
    A dispetto del paesaggio ordinario e certo non esaltante, l'immagine che ci presenti è entusiasmante. Vetrina più che meritata.
    Un saluto,
    Glauco
    Un paesaggio che non può certo definirsi spettacolare, ma che viene reso tale dalla splendida luce.
    La linea prospettica della strada guida lo sguardo all'orizzonte, verso il tramonto, la cui l...Vedi altro
    Alessandro Cucchiero
    Dicembre 7
    Magia di un paesaggio marginale. Bella!
    Ivan Catellani
    Dicembre 7
    Un paesaggio rurale/industriale impreziosito dalla prospettiva fortemente grandangolare, dalla ripresa abbassata, ma soprattutto dallo splendido momento di luce in quel mix di tonalità calde da un lato, fredde e cupe dall'altro. Interessante la presenza delle pozzanghere che, sulla prima si riflette il cielo mentre le altre donano luminosità al colore cupo della stradina ghiaiata. Uno scatto indubbiamente pensato e valutato, giustamente premiato. Un saluto, IvanUn paesaggio rurale/industriale impreziosito dalla prospettiva fortemente grandangolare, dalla ripresa abbassata, ma soprattutto dallo splendido momento di luce in quel mix di tonalità calde da un lat...Vedi altro
    è necessario connettersi per commentare
Condividi
'':
Dissolvenza
Slide
Voti: