Loading...
it

Fotografia di strada, segnatevi questi nome: Dmitry Markov. da Mirko Fambrini blog

Ieri al Photolux ho scoperto uno che sa ancora raccontare storie... segnatevi il suo nome perché si aggiungerà ai grandi.
Dmitry Markov.

Una trentina di stampe in pari lato di circa 25 cm mi hanno incantato per le storie che racchiudono.
Un audio-video all'interno della mostra (con sottotitoli) che lui racconta di alcune fotografie è stato davvero impagabile.
Non si trova ancora moltissimo di articoli (sarò curioso di cercare il suo libro), mette tutto sul suo profilo Instagram:
www.instagram.com/dcim.ru/?fbclid=IwAR2Qxv-X8QMUeRaRWq3QIjmHQAe1zj5rbJ

e sul suo profilo FB da cui estrapolo il link di una foto di cui mi sono innamorato ed una raccolta di un suo post in cui scorrendo sono racchiuse molte storie:

www.facebook.com/photo.php?fbid=2069068543110048&set=a.206906575311032

www.facebook.com/photo.php?fbid=2069073256442910&set=a.206906575311032

Ho pochi dubbi e remore, nella diversità di tempo, luoghi e di mezzi, nell'accostare un ricordo ai lavori di Frank, ed ho detto tutto.

Segnatevi questo nome.

Condividi
Post precedente     
     Prossimo post
     Blog home

Bacheca

Guido Pucciarelli
Guido Pucciarelli Le ho viste anch'io  proprio ieri mattina ,se non ricordo male dentro il palazzo ducale. Quello che mi ha colpito di quelle foto , oltre ovviamente al contenuto, è  stata la loro omogeneità.  Tutte quadrate, tutte a colori e tutte con un unico grado tonale. Un saluto, Guido Le ho viste anch'io  proprio ieri mattina ,se non ricordo male dentro il palazzo ducale. Quello che mi ha colpito di quelle foto , oltre ovviamente al contenuto, è  stata la loro omogeneità.  Tutte qu...Vedi altro
Piace · Risposta · 1 piace questo · Dicembre 2
repliche _INVALID_TS_
è necessario connettersi per commentare

Post

Da Mirko Fambrini
Aggiunto Dicembre 2

Voto

Il tuo voto:
Totale: (0 rates)

Archivi