Indice del forum Maxartis la Massima espressione Fotografica
Il Forum di Maxartis

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in   Torna al sitoTorna al sito

Un giorno da sposa...
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Nascite, Cerimonie e Avvenimenti Familiari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
irene sekulic

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 2:28 pm    Oggetto: Un giorno da sposa... Rispondi citando

...e' da moltissimo tempo ormai che non sono piu' presente su Maxartis, ho voglia di tornare...probabilmente ho completato un ciclo, un cambiamento e sento il desiderio di ritornare, come se ci fosse un campanellino a chiamarmi...
...ritorno quindi in punta di piedi...annunciando un evento meraviglioso, il 18 febbraio 2010 mi sono SPOSATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Che gioia e che felicita', che emozione...mai e poi mai avrei pensato che sposarmi mi avrebbe reso cosi' felice...eppure, proprio io, quella che nel matrimonio non credeva, me ne sono innamorata... e' stato tutto molto repentino...beh, come il mio solito direi ehheheh...la settimana del 12 febbraio scopro che Gibilterra e' come Las Vegas europea...chiamo il registro civile, mi dicono i ducumenti necessari, il giorno dopo mi presento e, una volta accettati, mi chiedono quando voglio sposarmi, io per scherzo quasi, dico la prima data disponibile..... la signorina...il 17, il 18 o il 19 di febbraiooooooooooo ahhhhhhhhhh era la settimana sucessiva ahhhhhhhhh...scelgo il 18.o2.2o1o... mi piaceva e cosi'...sono diventata ufficilamente la signora Irene Sekulic de Blanco ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......
E' stata una settimana folle...le mie emozioni erano un crescendo continuo....ero come in una bolla magica che mi inebriava...una gioia incontenibile e pronuciare quel si, come promessa di prenderci cura l'uno dell'altro, per tutta la vita, comprendendoci, lottando insieme per coltivare e far crescere la nostra piccola (ma ormai grande) famiglia che ad oggi conta 5... Federico, io, Aprile, Iuri (un cagnolone che combina un sacco di disastri per tutta la casa, di 7 mesi) e Gyngy Jeans (l'ultima arrivata) una boxer di 5 mesi, trovata per la strada.... ehehehehhe...
...come e' cambiata la mia vita dal giorno in cui mi sono iscritta su maxartis, single...innamorata...incinta...famiglia....sposata e con due cani ahahahhahaha...pazzesco.....ehehehhe

...vi una foto del giorno in cui mi sono sposata...ringrazio sentitamente Ana Alonso, per averci fatto divertire un sacco a scattare le foto sotto ad una pioggia torrenziale...eravamo zuppi dalla testa ai piedi ma contenti e felici...

Un caro saluto a tutti...

Irene

8 web.jpg
 Description:
 Filesize:  176.07 KB
 Viewed:  472 Time(s)

8 web.jpg

Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Marco Carnevali

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dicono che le spose siano tutte belle, mica vero secondo me, ma tu rispetti in pieno il detto popolare.
Sei bellissima e raggiante, ti faccio tanti auguri per tutto e le congratulazioni, con non poca invidia al neo marito, Marco

A proposito di proverbi, hai presente quello che dice "sposa bagnata, sposa fortunata" Smile
Profilo Invia messaggio privato
agostino toci

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao Irene, ex neurone impazzito !! sembra che hai messo i neuroni a posto e ti sei sposata...... ti auguro ogni felicità !!!!

un abbraccio, agostino

occasion5 wav occasion5 wav occasion5
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
irene sekulic

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Marco Embarassed Embarassed Smile e grazie Agostino...sull'ex neurone impazzito non ci conterei molto ehehehhehe.... mi sa che me lo tengo a vita ahahhaha...

A presto Smile

Irene
Giovanna Griffo
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 11:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questa notizia mi ha emozionata non poco. La foto è splendida, ma tu lo sei ancora di più, raggiante, felice e bellissima!
Ti ho conosciuta 4 anni fà quando eri ancora in preda alle crisi esistenziali di cosa volevi fare da grande e hai rivoluzionato la tua vita, e guarda ora quante cose bellissime hai fatto. Razz

Sono troppo felice per te, sei una delle persone più solari e radiosi che io conosca, mantieniti così Razz

Giovanna
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
irene sekulic

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 11:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Gio' mi sono emozionata io a leggere la tua risposta Embarassed Smile ... e si ...le crisi esistenziali...proprio quelle mannaggia... certo che qui vi siete dovuto sorbire parecchi passaggi di quel complesso processo..... grazie per la PAZIENZA!!!! ... non sono del tutto fuori...ogni tanto ho i miei soliti svarioni... ma credo di aver lasciato la fase adolescente ehehehehehhe./...ormai sono madre, sposata e con 2 cani...ODDIOOOOOOOO!!!! ahahhahaha... di certo le mie mattine ora son ben diverse da quattro anni fa...che ricordo con gioia...nel mio piccolissimo monolocale di 18 mq in via Diaz a Trieste eheheh...il mio piccolo tavolino difronte alla finestra che dava su un cortile cosi' piccolo che quasi potevo toccare il muro difronte eheheheh... io, con la mia musichetta, con Osvaldo e Orazio, le mie due piante....e ora... la prima a svelgiarsi e' la mia piccola Aprile...che grida a squarcia gola...Mammmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaa....... io apro meta' occhio e mio marito pure...e ci alziamo...non esiste piu' il silenzio eheheheh....Aprile inizia la gionata contenta e piena di energia e far colazione tutti insieme e' una prova per la casa, soprattutto per la cucina che ahime si trasforma in un cimitero di piatti, piattini, tazze...e cibo per i cani ehehhehehe...
...si sono cambiata... grazie per avermi detto che ho fatto cose belle.

Irene

Smile
Giovanna Griffo
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 12:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Cara Irene, cosa c'è di più bello che aver costruito una famiglia?
Credo che sia la cosa più emozionante, intensa, gratificamente e meravigliosa che possa esistere nella vita di una persona; avere la propria famiglia, le persone che ami, tutte intorno a te.
Tu ci sei riuscita, non ti pare una cosa bellissima?
A me sì. Razz

Ti abbraccio,
Giovanna
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Lisa Bernardini

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 12:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Smile Smile Smile
Auguri, Irene...AUGURISSIMI.....e tanta, tanta felicita'!
Spero un giorno di conoscerti dal vivo! Smile
mario lensi

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 12:34 am    Oggetto: mamma mia!!! Rispondi citando

Ciao Irene!
ovviamente non ci conosciamo personalmente, ma ho seguito un pò il tuo percorso fotografico(di vita!), come può capitare di sfuggita a tutti noi che siamo presenti in questa comunità di "fotografi"(da strapazzo: io per lo meno;-)))...e devo dire che leggendo il tuo "resoconto"/il tuo stato attuale mi sono emozionato...Innanzitutto sei una "sposa(persona)radiosa, vitale, entusiasta, esplosiva", perciò bellissima(sgorga dal dentro), e poi ti faccio le mie più sincere felicitazioni/congratulazioni per tutte le tue conquiste(te stessa, in primis!). Grazie per averle condivise in piccola(ma grandissima e contagiosissima)parte con noi.
Un saluto a te ed alla tua grande, bella famiglia.
Mario
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
francodiclaudio

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Irene, augurissimi per questa bella esperienza, dalle tue parole traspare l'entusiasmo con cui hai intrapreso questo nuovo percorso della vita e questo è senz'altro il modo migliore per affrontare la situazione! Sono certo che ne riceverai molte soddisfazioni, neanche io ti conosco di persona ma ti lascio l'augurio più grosso che c'è, oltre che le congratulazioni per la bella famigliola! Certo che tra i due cani e la piccola Aprile...per un po' credo che i momenti di silenzio e tranquillità saranno veramente molto rari!!
E' stato un piacere leggere le tue parole, un caro saluto.
Franco.-
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
luca gaburro

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Congratulazioni!
Ora torna a postare le tue splendide foto, il matrimonio non te lo impedirà di certo.
Ciao, Luca
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Raffaella Lunelli

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Irene, vedo ora questa notizia FAVOLOSA!!!

Congratulazioni! Sei una sposa bellissima e il tuo deve essere stato un matrimonio altrettanto bello e divertente.
Questa foto rende appieno lo spirito con cui hai affrontato l'evento e la descrizione che ne fai conferma l'impressione: gioia, felicità estrema e un pizzico di pazzia che non guasta mai!

I miei migliori auguri per una vita felice assieme ai tuoi cari, e un bacissimo ad Aprile!

Ciao
Raffaell
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fabrizio Pizzolorusso

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Ciao Irene e congratulazioni a te e allo sposo (sotto voce ti dico che le mie amiche hanno visto le foto di lui postate da te ed erano invidioseeeeeeeeeeeeeeeee).
Anch'io come Mario Lensi non ti conosco personalmente, ma tramite il tuo percorso fotografico molto introspettivo ho potuto farmi un'idea di te ,e in questi commenti e auguri che mi precedono ho riscontrato la mia sensazione di una persona solare,viva con la voglia di conoscersi,comprendersi e comprendere cio' che le sta intorno con molto entusiasmo e gioia. Le fasi piu' cupe fanno parte del percorso di vita di tutti la differenza sta in come si affrontano, in quanta positivita' c'e' in noi, e tu ne hai molta tanto da aver dato una svolta alla tua vita in poco tempo.Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti e spero che tu possa infondermi un po' della tua positivita' continuando a vedere le tue immagini.
Fabrizio P.
irene sekulic

MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2010 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille a tutti per le vostre parole e la vostra partecipazione a questa mia gioia e felicità, oggi, un mese fa mi sono sposata e quando la sera mi metto sotto le coperte con Fede, lo guardo e ancora non posso credere che siamo marito e moglie...mi vengono in mente i viaggi oltroceano per vederci, quella sensazione inebriante e familiare che senti' per lui sin dal primo giorno in cui lo conobbi a Londra... rapidamente scorro tutti i momenti...follia, entusiasmo, incertezza, curiosità, amore, passione, forza... ricordo le parole delle persone a me care, preoccupate per questo amore cosi' potente e travolgente... cosi' libero da andare oltre ogni cognizione logica... vissuto in ogni suo piu' piccolo stravolgimento e senza barriere... Federico eà l'essere piu' puro che io conosca al mondo, non ci sono parole per descriverlo, la sua bellezza esteriore non eè nulla a confronto di cioà che ha dentro di se... che regalo piu' bello nella mia vita se non quello di condividere la vita insieme e creare una nuova piccola vita...la nostra polpettina colorata Aprile....che questa mattina mi ha sbacciucchiata tutta dicendomi...Mama' amo... sarà che ormai ha capito che cosa vuol dire amore? Noi glielo diciamo continuamente, che la amiamo...e' la nostra gioia!!!

Grazie ancora di tutto cuore per condividere con me questa gioia che mi pervade e che mi ha dato una nuova spinta e mi ha fatto rinascere....

...non ho ancora foto da postare....ho solo foto vecchie...ma sto lavorando a cose nuove...

Un abbraccio di gruppo a tutti.

Irene
tiziana pielert

MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2010 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wink Ciao Irene cara...non potevo mancare io.. per farti gli auguri del tuo matrimonio..Sei davvero bellissima...ma più che altro di bellissimo è la tua immensa felicità che irradia la tua scontata bellezza..la differenza la fà proprio quella bella lucina che brilla di suo....
Qui a Bari scherzosamente e alla Cassano ti direbbero: si acchiat u poll eh??!!ihihihihi......scherzo!!!Volevo mostrarti il mio lato ironico......che voi(max) non conoscete...
Ancora tanti auguri...questo è l'inizio di un percorso..che tu hai già intrapreso...a dà mangià d pan tost!!(devi mangiare di pane duro!!hihih)

Very Happy faccio un pò e un pò: un pò la seria e un pò la scema... Wink
Un abbraccio Irene cara....e tanti sinceri auguri...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Nascite, Cerimonie e Avvenimenti Familiari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: