|
Maxartis la Massima espressione Fotografica Il Forum di Maxartis
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Alessandro Favaro

|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 4:45 pm Oggetto: E sui Fotografi? |
|
|
| Ho visto spesso persone fare foto, pro, amatori, persone in viaggio, e chi più ne ha più ne metta, spesso con espressioni curiose, pose plastiche...o spesso goffe, per catturare il particolare o l'attimo fuggente, non so se sia già stato fatto, ma cosa ne pensate? |
|
| Top |
|
 |
Davide Baroni

Registrato: 05/09/07 09:04 Messaggi: 1596 Residenza: Riccione, Italy
|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 6:26 pm Oggetto: Re: E sui Fotografi? |
|
|
| Alessandro Favaro ha scritto: | | Ho visto spesso persone fare foto, pro, amatori, persone in viaggio, e chi più ne ha più ne metta, spesso con espressioni curiose, pose plastiche...o spesso goffe, per catturare il particolare o l'attimo fuggente, non so se sia già stato fatto, ma cosa ne pensate? |
Hmmm....
...A me l'idea piace, tanto che ho già, sul PC, una cartella "Fotografi al lavoro". Peccato che sia piena di foto "orende", scattate al volo solo per "documentare" appunto l'assetto spesso "improbabile" dei fotografi... fotografati.
Ciao,
Davide |
|
| Top |
|
 |
Alessandro Favaro

|
Inviato: Ven Dic 18, 2009 12:08 pm Oggetto: |
|
|
E' proprio questo aspetto "improbabile" che mi era venuto in mente per primo... |
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You can download files in this forum
|
|