Indice del forum Maxartis la Massima espressione Fotografica
Il Forum di Maxartis

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in   Torna al sitoTorna al sito

AIUTA MAXARTIS!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Supporta MaxArtis!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pietro Collini

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Carissima Giovanna,
trattasi del lik a PAYPAL che si trova in questa pagina:

http://www.maxartis.it/donazione.html

Fammi sapere.
Salutoni
Pietro
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giovanna Griffo
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Pietro per la segnalazione!
Ho spostato il pulsante pochi giorni fà, ma evidentemente non ha gradito lo spostamento e non funziona più.
Appena lo sistemo ti avviso.
Grazie infinite!!

Giovanna
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Giovanna Griffo
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Il link ora è funzionante!!

http://www.maxartis.it/donazione.html

Grazie mille per il tuo sostegno!!

Giovanna
Fabio Vittorelli

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 7:03 pm    Oggetto: Supportate Maxartis! Rispondi citando

D'accordo con lo Staff, riporto qui una parte delle mie riflessioni odierne su MA: le scrivo in questa parte del forum, perchè tutto ha origine dai contributi per sostenere MA.
Di professione sono informatico, quindi posso intuire il lavoro che c'è dietro a questo sito. E anche i costi.
Quindi ho preso contatto con lo Staff per dare un piccolo contributo: certo con il mio contributo MA non farà i salti di gioia, ma lo ritenevo importante.
Non era mia intenzione parlarne a tutti ("non sappia la destra quello che fa la sinistra") ma lo Staff mi ha convinto a inserire qui il mio commento.

Dato che lo Staff mella e-mail mi ringraziava per la mia disponibilità, mi è sembrato corretto scrivere allo Staff cosa pensavo veramente.
E lo riporto qui fedelmente.

"Circa MaxArtis, siamo noi che dobbiamo ringraziare voi.
Non immagini quale possibilità di crescita possa dare Maxartis a gente come me, che comunque ha delle limitazioni nel tempo che può dedicare, in termini di reale confronto con molta gente in gamba.
Sia nelle immagini che posso trovare su MA ma soprattutto nella critica delle immagini stesse: ci sono degli iscritti che hanno una capacità di lettura delle immagini che ammiro molto.
Sono iscritto da pochi mesi e sento realmente cambiata la mia consapevolezza fotografica e la mia voglia di migliorare: cosa ci può essere di meglio ?"

Non credo che quello che ho scritto riguardi tutti, ma sono sicuro, da quello che vedo sul sito, che non sono il solo a pensarla in un certo modo. C’è troppa gente che condivide lo spirito di MA, si vede chiaramente!

Quindi, ho reso pubblica questa mia testimonianza per farvi capire che MA continua a crescere, come utenti, come spazio occupato, come banda internet utilizzata.... quindi, se non diamo tutti una mano, MA non potrà sostenere tutte le nostre foto e i nostri commenti. E sarebbe una bella fregatura.....

Ciao
Profilo Invia messaggio privato
Giovanna Griffo
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Ott 31, 2009 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie di cuore Fabio per la tua preziosissima testimonianza e soprattutto per il tuo aiuto concreto e tangibile.
MaxArtis è una realtà completamente autofinanziata e per crescere e stare in piedi ha bisogno dell'aiuto di tutti voi!

Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire per tenerla in vita funzionale e ricca di iniziative!

Giovanna
Giovanna Griffo
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arrow Arrow
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Supporta MaxArtis! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: