|
Maxartis la Massima espressione Fotografica Il Forum di Maxartis
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Pietro Collini
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 11:59 am Oggetto: |
|
|
Carissima Giovanna,
trattasi del lik a PAYPAL che si trova in questa pagina:
http://www.maxartis.it/donazione.html
Fammi sapere.
Salutoni
Pietro |
|
| Top |
|
 |
Giovanna Griffo Site Admin

|
Inviato: Mer Set 30, 2009 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Pietro per la segnalazione!
Ho spostato il pulsante pochi giorni fà, ma evidentemente non ha gradito lo spostamento e non funziona più.
Appena lo sistemo ti avviso.
Grazie infinite!!
Giovanna |
|
| Top |
|
 |

|
|
| Top |
|
 |
Fabio Vittorelli

|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 7:03 pm Oggetto: Supportate Maxartis! |
|
|
D'accordo con lo Staff, riporto qui una parte delle mie riflessioni odierne su MA: le scrivo in questa parte del forum, perchè tutto ha origine dai contributi per sostenere MA.
Di professione sono informatico, quindi posso intuire il lavoro che c'è dietro a questo sito. E anche i costi.
Quindi ho preso contatto con lo Staff per dare un piccolo contributo: certo con il mio contributo MA non farà i salti di gioia, ma lo ritenevo importante.
Non era mia intenzione parlarne a tutti ("non sappia la destra quello che fa la sinistra") ma lo Staff mi ha convinto a inserire qui il mio commento.
Dato che lo Staff mella e-mail mi ringraziava per la mia disponibilità, mi è sembrato corretto scrivere allo Staff cosa pensavo veramente.
E lo riporto qui fedelmente.
"Circa MaxArtis, siamo noi che dobbiamo ringraziare voi.
Non immagini quale possibilità di crescita possa dare Maxartis a gente come me, che comunque ha delle limitazioni nel tempo che può dedicare, in termini di reale confronto con molta gente in gamba.
Sia nelle immagini che posso trovare su MA ma soprattutto nella critica delle immagini stesse: ci sono degli iscritti che hanno una capacità di lettura delle immagini che ammiro molto.
Sono iscritto da pochi mesi e sento realmente cambiata la mia consapevolezza fotografica e la mia voglia di migliorare: cosa ci può essere di meglio ?"
Non credo che quello che ho scritto riguardi tutti, ma sono sicuro, da quello che vedo sul sito, che non sono il solo a pensarla in un certo modo. C’è troppa gente che condivide lo spirito di MA, si vede chiaramente!
Quindi, ho reso pubblica questa mia testimonianza per farvi capire che MA continua a crescere, come utenti, come spazio occupato, come banda internet utilizzata.... quindi, se non diamo tutti una mano, MA non potrà sostenere tutte le nostre foto e i nostri commenti. E sarebbe una bella fregatura.....
Ciao |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Ott 31, 2009 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Grazie di cuore Fabio per la tua preziosissima testimonianza e soprattutto per il tuo aiuto concreto e tangibile.
MaxArtis è una realtà completamente autofinanziata e per crescere e stare in piedi ha bisogno dell'aiuto di tutti voi!
Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire per tenerla in vita funzionale e ricca di iniziative!
Giovanna |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 4:20 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You can download files in this forum
|
|